Medie strutture di vendita

Le medie strutture di vendita, autonome per la vendita di prodotti del settore non alimentare, sono localizzate in due aree separate del Piano Commerciale Integrato.
Sono previsti tre singoli corpi di fabbrica, ognuno a formare un’unità modulare aventi dimensioni planimetriche di mt.100,00 x mt. 90,00 e contenenti due unità di vendita accoppiate in duplex.
Ogni singolo edificio, o modulo, è costituito da due livelli. Il piano interrato destinato a parcheggio pertinenziale con superficie di circa 4.900 mq e il piano terra composto da: un percorso pedonale coperto, un’area destinata agli accessi ed alle casse; un’area di vendita di 2.000 mq.; un’area centrale destinata a servizi ed uffici che si sviluppa e si articola in spazi chiusi e patii; un retrostante deposito scorte.
L’involucro esterno è caratterizzato dal gioco tra coesistenza di leggerezza e massa, ottenuto con l’adozione di elementi opachi di rivestimento (pannellature in policarbonato colorato e in lamiera metallica stirata) ed elementi trasparenti (pareti vetrate strutturali in vetro e pareti in vetro profilato tipo U-glass).


Masterplan

Riqualificazione  Borgo Incoronata

Insediamento commerciale

 

Struttura alberghiera

Medie strutture

di vendita